Come richiedere la QUI! Card

 

  1. Compila in tutte le sue parti il modulo di richiesta
  2. Stampa il modulo in PDF che ti verrà presentato al termine della compilazione, completa il modulo inserendo tutti i dati mancanti nella sezione di Adeguata Verifica in coda al PDF e apponi la tua firma in tutti i punti indicati dalle frecce
  3. Allega le fotocopie fronte/retro di un documento di riconoscimento e del codice fiscale (per i minorenni allegare anche documento di identità e codice fiscale del genitore o del tutore legale)
  4. Prima di procedere alla spedizione del contratto cartaceo inviane una copia via email all’indirizzo info@quifinancial.it, in modo da visionare il modulo compilato ed eventualmente correggere ogni possibile errore.
  5. Al ricevimento della conferma da parte del nostro Servizio Assistenza, spedisci a:
    QUI! Financial Services SpA
    Casella Postale 1093 Genova Centro
    16121 - Genova

 


Ricevi la tua QUI! Card

 

Riceverai direttamente a casa la tua QUI! Card, con il nome utente e la password per accedere alla tua area riservata. Al momento dell'attivazione della carta riceverai sul tuo numero di cellulare il PIN per utilizzarla.

 


Pagamento della quota di rilascio

 

La quota di rilascio, prevista dalle condizioni contrattuali, sarà addebitata sulla tua QUI! Card al momento della prima ricarica. La prima ricarica dovrà essere effettuata tramite bonifico bancario da un conto corrente postale o bancario intestato al titolare, indicando nella causale del bonifico: 1. Cognome e Nome del Titolare - 2. le prime 6 e le ultime 4 cifre del PAN della carta da ricaricare (il PAN è il numero della carta, riportato sul fronte della stessa).